Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Serenella

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822870544 ‐ Anno 2016
1,99 €


Serenella quando è sera riderà pensando al suo amore grande a quando l'amerà...
Può una famosa canzone di Alberto Camerini essere ispirata a un fatto vero? Cosa nasconde la riva di un fiume dove la liceale Serenella è scomparsa, lasciando solo un paio di mutandine e una fedina di fidanzamento macchiata di fluidi corporei?
Dopo il fallimento di una prima indagine a carico del capo della polizia Mika, molti anni dopo il cold case viene riaperto e, questa volta, risolto con successo grazie al detective vegano Mika. Complici tanti piatti di zanzare al sangue e fiori di merluzzo, i due uomini si liberano delle loro universali insicurezze e si lanciano, insieme con il lettore, alla ricerca della verità su Serenella, verità che, come l'autore ci insegna, viene fortemente ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.