Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sessione di nudo

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869360602 ‐ Anno 2016
1,99 €


Giulio è solo, ha una tesi da discutere e un debito con l'Università. Sta riflettendo sulle modalità per uscire dalla sua situazione catastrofica quando, mentre corre al parco, viene abbordato dalla Direttrice di un'Accademia di Belle Arti che gli offre un lavoro come modello. Dapprima travolto dalla vergogna e dai risvolti imbarazzanti che l'ingaggio potrà riservare, il giovane accetterà il lavoro e indagherà così sulla sua vera natura, scoprendosi eccitato all'idea di mostrarsi nudo di fronte agli studenti dell'Accademia. Ciò nonostante, un particolare inatteso manderà in frantumi le sue fantasie, e il suo latente esibizionismo non avrà la possibilità di sbocciare fino a quando la Direttrice dell'istituto non lo chiamerà per un'altra sessione molto, molto part... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.