Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sesso, Erba e Disastri Vari Parte VERSIONE COMPLETA

Federico Calafati  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050432930 ‐ Anno 2016
0,99 €


Bestseller thriller /romanzi rosa italiano! Più di 20.000 copie vendute!

Quattro ragazzi, che tra una festa e l'altra, cercano di inseguire ognuno il proprio sogno, e di trovare la persona giusta.

50 GIORNI nella Top 100 E book/ Primo in romanzi rosa italiani ,Ebooks online digitali Love

Il protagonista è Liam, un ragazzo che vuole diventare un pittore famoso, e si trasferisce in una grande città dopo la morte dei suoi genitori. Andrà a vivere con Jessa, hacker sessualmente disinibita e che fuma marijuana tutto il giorno, e Blaine, ragazzo sarcastico e pieno di sè che vuole sfondare nel mondo della musica.

Questi sono i personaggi principali, insieme ad Hannah, la ragazza di Liam, aristocratica con crisi di rabbia, e Ellie, la zia ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.