Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sette notti col dottore

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858971352 ‐ Anno 2017
2,99 €


Una settimana per riconquistarla! Per la neurologa Beau Judd il Corso di Medicina di Emergenza in Condizioni Estreme nel Parco di Yellowstone è l'occasione per sperimentare qualcosa di veramente nuovo. Ma il viaggio attraverso mezzo mondo la conduce solo più vicino al proprio passato e all'uomo che le ha spezzato il cuore. Dodici anni prima il dottor Gray McGregor aveva anteposto la felicità della donna che amava alla propria e senza una spiegazione aveva lasciato Beau proprio alla vigilia delle nozze. Adesso trovarsela davanti è un vero e proprio shock ma, superata l'emozione iniziale, Gray si rende conto che non avrà una seconda occasione per rimediare agli errori del passato e che gli restano sette giorni - e sette bollenti notti - per riconquistarla.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.