Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sherlock Holmes

ePubYou  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899637057 ‐ Anno 2016
2,99 €


Sherlock Holmes è un personaggio letterario ideato da sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo e protagonista di romanzi e racconti appartenenti al genere letterario del giallo deduttivo, il cui iniziatore fu nel 1841 Edgar Allan Poe con il suo Auguste Dupin.
Holmes, apparso per la prima volta nel romanzo Uno studio in rosso nel 1887, è stato ripreso in numerose opere teatrali, cinematografiche e televisive e in altri media, divenendo persino, secondo alcuni critici, la figura più celebre di investigatore della storia del genere giallo.
L'ebook include tutta la produzione di Sir Arthur Conan Doyle relativa al filone di Sherlock Holmes, iniziando con il romanzo "Uno studio in rosso" e andando a chiudere con il famoso racconto "Uno scandalo in Boemia:
- UNO STUDIO ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.