Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sherlock Holmes e il tesoro dei Templari

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865307359 ‐ Anno 2016
1,99 €


RACCONTO LUNGO (27 pagine) - GIALLO - L'ordine cavalleresco più famoso della storia. Un abate desideroso di impossessarsi di un tesoro nascosto. Sherlock Holmes farà chiarezza tra leggenda e realtà.

A Rennes-le-Château, paesino di poche anime nel sud della Francia, le leggende parlano di un tesoro nascosto nella montagna. Ne è convito anche l'abate Sauniere per via di strane pergamene trovate nella sua chiesa. È davvero l'oro abbandonato dai Cavalieri Templari prima della loro scomparsa? Sherlock Holmes riuscirà a chiarire un mistero destinato a durare per molti anni?

Sergio Cova è nato nel 1978 a Varese dove vive con la sua compagna, un cane e cinque gatti. Dopo quindici anni di pallanuoto, abbandona la calottina per la penna: passatempo ugualment... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.