Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sherlock Holmes e l'avventura della cuoca impazzita

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867758500 ‐ Anno 2015
1,99 €


RACCONTO LUNGO (30 pagine) - GIALLO - Sherlock Holmes indaga sullo strano suicidio di una cuoca di campagna...

Cosa può spingere una tranquilla e bonaria cuoca di campagna a gettarsi dalla finestra? E perché il suo suicidio tormenta la giovane nipote? A questa e altre bizzarre domande Holmes sarà chiamato a dare risposta, in un'indagine che rivelerà inattesi risvolti, facendo luce anche sulla morte sospetta di un'anziana signora di campagna. Ma questa volta la soluzione del mistero procurerà al dottor Watson un'amara delusione.

Cristina Biglia, nata a Genova nel 1965, laureata in Conservazione dei Beni Culturali, da sempre amante della letteratura gialla e appassionata di Sherlock Holmes e dell'epoca vittoriana, ha soggiornato per diversi periodi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.