Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Siculopedia

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788857903095 ‐ Anno 2014
8,99 €


Chi è il siculo? Perché è schiavo dei due istinti primari, manciari e dormiri? Cosa succede quando è in amore? E perché, quando non lo è, diventa arraggiato? Perché durante i fine settimana gli piace tampasiari e fissiarisilla? Perché la struttura della sua famigghia si basa sui sei gradi di separazione in cui anche il cugino del cognato dello zio diviene un membro familiare di diritto? Perché il curtigghiu è uno dei social media più utilizzati dal siculo che permette una diffusione capillare della notizia, magari falsa? Questo libro risponde a tutto quello che avreste voluto sapere sul siculo ma non avete mai osato chiedere. Ad accompagnarci in questo viaggio semiologico ed etologico la mascotte di Siculopedia di nome Totuccio, un palo di fico d'india emblema della sicilianit... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.