Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Silenzi sottili

Aletti Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788859145530 ‐ Anno 2017
4,99 €


Nato qualche anno fa per caso a La Spezia ma sardo a tutti gli effetti, ha girovagato per anni senza meta per studio e lavoro. Da quando Ammiraglio in pensione ha lasciato la Guardia Costiera vive ad Alghero (SS) dove alterna al piacere della scrittura quello dei viaggi confondendo sogni e realtà in un piacevole mix non per fermare ma per ingannare il tempo che passa.
“I punti e le virgole
incatenano il pensiero
ma la poesia è una fiamma
che si agita libera
senza i condizionamenti della mente
magari scorretta
ma la sola capace
di trasmettere emozioni”

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.