Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Edizioni Mediterranee  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788827224618 ‐ Anno 2013
9,99 €


Gli eventi sincronistici riflettono l'intera gamma della nostra attività mentale, anche quella che normalmente resta fuori dalla consapevolezza conscia. Sono una finestra nell'inconscio e nel transpersonale. Il dott. Surprise descrive i nostri processi cerebrali, combinando fisica moderna e antica mistica, rivelando capacità che abbiamo sempre posseduto, ma di cui non siamo mai stati pienamente consapevoli. L'esperienza delle coincidenze significative è universale. Ve ne sono testimonianze in tutti i periodi storici, da persone di ogni cultura e appartenenti a ogni sistema di pensiero. Sincronicità esamina le prove concernenti l'influsso umano sul significato degli eventi. In quest'opera affascinante: - imparerete a utilizzare la vostra straordinaria capacità di generare eve... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.