Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sirenella

Nathalie Guarneri  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050448665 ‐ Anno 2016
0,99 €


Sirenella proprio non ci vuol stare, a sposare Tonty, figlio del Re Tonton: lei ama la musica, la sua più grande gioia è organizzare concerti nella Grotta dei Coralli, con la Compagnia della Musica da lei creata: con le sue amiche razze, meduse, lumache e pescioline. E allo Spettacolo dei Coralli desidera intervenire perfino il Mago Tritone, titolare della Scuola dei Maghi, di cui tutti hanno paura.
Ma… di chi sono quegli occhi azzurri che osservano Sirenella, mentre esce dalla Grotta dei Coralli per tornarsene a casa, nel Palazzo dell'Oceano Verde? E di chi è quella splendida voce baritonale, da brividi, che si fa sentire, mentre è sola?
Sirenella ancora non lo sa, ma sta per iniziare per lei un'avventura tutta nuova, che avrà per protagonista Mago Blu, il mago ribelle ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.