Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

So quel che pensi

TEA  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788850223862 ‐ Anno 2010
5,49 €


Mi sento chiedere in continuazione: “Come fa veramente, signor Havener?” È una curiosità legittima e nella risposta si cela ovviamente tutto il mio patrimonio professionale. La domanda, però, mi è stata rivolta così spesso che ho deciso di mettere a disposizione di tutti alcune importanti tecniche di lettura del pensiero. Questo libro è nato proprio per offrire uno scorcio del mio arsenale di strumenti mentali, per spiegare quali metodi sono applicabili anche nella vita quotidiana, e non solo sul palcoscenico. Inoltre ho voluto raccontare come ho utilizzato finora tali metodi e quali sono state le mie esperienze al riguardo. Dopo che avrete acquisito i fondamenti di capacità di osservazione, di pensiero e di valutazione efficaci, molto probabilmente saprete imitarmi e riuscirete... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.