Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sogno Di Mezza Estate

Patrizia Pierbattista  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050416367 ‐ Anno 2015
4,99 €


Ci sentiamo diversi quando ci alziamo dopo aver sognato qualche cosa...Sappiamo che i sogni sorgono dal nostri io più interno.Molti psicologi cercano i loro significati, ma non sempre lì trovano.
Non si sa se il destino si svegli nei sogni, come accade in questo romanzo, ma spero di si. Spero che qualche lettore si possa appassionare ed identificare con quanto scritto.
Le parole, i respiri, le emozioni ed i sentimenti possono essere raggiunti con l'aiuto dell'autostima. Un ringraziamento sincero per la scrittrice giornalista Americana Gloria Steinem, che mi ha chiarito che il mondo è fatto di tanti Buoni sogni sia onirici e reale nel cassetto e di speranza.
Buoni sogni!
I PRINCIPALI ATTORI CERCANO ATTRAVERSO I LORO SOGNI NOTTURNI TRA LE LENZUOLE DI CAPIRE SE LA... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.