Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Youcanprint  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892689114 ‐ Anno 2017
1,49 €


Le reti hanno la capacità di fornire sostegno sociale, possono cioè svolgere funzioni di aiuto personale, psicologico, emotivo e strumentale.
Tutti i sistemi di sostegno hanno un'ampiezza variabile da individuo ad individuo, anche in funzione dell'estensione della rete personale che influisce sul numero delle persone presenti nel sistema supportivo.
Il seguente scritto, quindi, esaminerà da un punto di vista scientifico, nella prospettiva della Psicologia di Comunità, il valore della rete sociale nel formare sostegno all'individualità in cui viene superata la barriera dell'individualismo forzato che la società attuale vuole imporre.
Un esempio che fa testo in questo contesto, sono sicuramente i gruppi di self-help (auto-aiuto) sono ristretti, fondati su un'int... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.