Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sotto copertura

Paola Camberti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826484891 ‐ Anno 2017
3,49 €


SOTTO COPERTURA

Il detective Thomas Donovan non è un tipo molto cordiale o popolare, ma svolge il suo lavoro e combatte il crimine senza riserve. Con una grinta che ha dato fastidio ad alcuni suoi colleghi. Ora qualcuno vuole fermarlo. E quando hai più nemici che amici, come fai a sapere di chi ti puoi fidare?

Lavorando sotto copertura, il detective Josie Novak è diventata la nuova partner di Thomas. Lui non può immaginare che Josie ha il potere di rovinare la sua vita e che ha ricevuto l'incarico di spiare ogni sua mossa. E niente li ha preparati per un'attrazione irrefrenabile, ma altrettanto proibita. Mentre Thomas cerca di combattere contro il loro amore, Josie non può fare a meno di credere nella sua innocenza. Sperando che lui creda nel loro futur... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.