Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sotto il segno del destino

Elena Rossi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822818805 ‐ Anno 2017
2,99 €


Tutti i giorni una corsa al parco dietro casa, prima di andare al lavoro. Un saluto con un cenno della testa e poi via, ognuno per la propria strada e alla propria vita quotidiana. Così, semplicemente, senza nemmeno conoscersi, malgrado ci siano solo due vie a separare le rispettive abitazioni.
Gesti semplici, abitudinari, che un mattino di agosto vengono però interrotti da un evento: lui si sente male, lei lo soccorre. Sembra una cosa semplice anche questa, se non fosse che il destino ha deciso di mettersi in mezzo, forzando un po' le cose.
Un solo bacio e la vita di entrambi cambia.
Il sapore dell'altro che non se ne vuole andare dalla bocca, così, come i brividi nelle ossa e l'odore sulla pelle. È in questo modo che un bacio diventa ossessione.
Lei sa c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.