Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sotto il segno delle Aquile. (Zenobia, la Leonessa di Palmira Vol. I)

Alexandra J. Forrest  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050371680 ‐ Anno 2015
1,99 €


Palmira, Siria, III sec. d.C.

Da due secoli ormai la Siria è parte dell'Impero Romano e la città di Palmira è diventata uno dei più importanti snodi commerciali della provincia.
Settimio Odenato, valente generale alleato di Roma, si impegna per mantenere nella regione un sempre minacciato equilibrio contro un nemico irriducibile: i Persiani.
Nello scenario affascinante e ricco di contrasti di un Oriente fiabesco, inizia la vicenda di Zenobia, figlia di un agiato mercante, che fin dall'infanzia sembra predestinata a un grandioso futuro. In questo mondo cruento e magnifico, fra sanguinose battaglie e sottili giochi di potere, il destino di Zenobia si intreccia a quello di Quinto Trebonio, giovane e audace comandante romano, il cui amore si rivelerà più forte della ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.