Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Spezzare catene

Franca Alleva  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050410761 ‐ Anno 2015
10,99 €


“Spezzare catene”
Storie comuni in cui si intrecciano catene di continuità che vengono spezzate creando traumi, o catene negative che impediscono relazioni soddisfacenti.
“Per me è stata un'esperienza che mi lascia senza parole. Voglio scrivere per dirlo ma cosa scrivo?... mi ha spinto a mettere i miei pensieri sulla tela...Lei è capace di qualcosa che esseri umani sanno in pochi. Io non esco dalle cose fisse nella testa. Lei invece vola e fa volare…”.
”...erano successe una serie di cose nella mia vita, che mi avevano portato ad una grossa depressione… Dopo circa un anno dall'inizio della terapia, avevo acquisito lucidità, consapevolezza, entusiasmo, gioia di vivere... una meraviglia che mai avrei pensato di ...”
“...Più mi avvicinavo alla ruo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.