Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Spudoratamente seducente

Delos Digital  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788825404852 ‐ Anno 2018
2,99 €


Romance - romanzo breve (85 pagine) - “Erika si ritrovò l'uomo talmente vicino da sentire il profumo del suo dopobarba. Doveva ammettere che quello sconosciuto le provocava delle sensazioni talmente forti da farle perdere la lucidità...”


Per Erika, giovane architetto, la vita sembra scorrere lentamente. Il suo unico obiettivo è quello di iniziare una strada lavorativa tale da permetterle di mantenere la madre Stefania, una donna orgogliosa delle due figlie che ha cresciuto da sola, dopo l'abbandono del marito.

Dopo molti sacrifici la primogenita Virginia è diventata un medico, mentre Erika, la piccola peste della famiglia, è un architetto ambizioso e impaziente di dimostrare al mondo le sue capacità.

Erika è per le strade di Firenze ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.