Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

SQLite - Guida Pratica

Jilani Khaldi  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892509375 ‐ Anno 2015
6,99 €


SQLite è una libreria software scritta nel linguaggio ANSI C che implementa un RDBMS di tipo ACID(Atomicità, Coerenza, Isolamento e Durabilità) che indica le proprietà logiche che devono avere le transazioni.
SQLite è utilizzabile sia come RDBMS autonomo per creare e gestire una base di dati relazionali contenuti in un unico file, sia come RDBMS incorporato all'interno di altre applicazioni grazie al biding con molti linguaggi.
SQLite è molto piccolo ed efficiente, perciò è stato integrato in diversi sistemi operativi e navigatori web, negli smart phone e molti dispositivi elettronici come macchine fotografiche e lettori MP3.
SQLite è anche un ottimo strumento didattico per compiere i primi passi nell'affascinante mondo degli RDBMS, di imparare il linguaggio ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.