Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Gustavo Guglielmotti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050376159 ‐ Anno 2015
13,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Questo libro è una guida completa per gli uomini che vogliono trovare il modo di sbloccare la propria donna a letto, non è adatto ad essere letto da una donna e le tecniche descritte non si possono attuare senza un uomo. Per questo motivo sconsiglio la lettura alle donne e agli uomini con meno di 25 anni (non riuscirebbero a capire la logica).
Lo squirting non deve essere visto come una pratica a sé ma come un ponte per portare una donna alla completa maturità sessuale.
I benefici per il corretto funzionamento della donna arrivano sin dalle prime prove che si fanno anche se, in queste prove, spruzzare sia qualcosa di poco comune. La donna comincia a squirtare dopo il terzo o quarto trattamento.
Ci sono diverse culture nelle quali una donna non veniva considerata idonea al m... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.