Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storia contemporanea

Vallardi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867316076 ‐ Anno 2014
9,99 €


Dalla Rivoluzione francese agli albori del XXI secolo: questa SuperSintesi è un manuale utile per gli studenti delle scuole superiori così come per quelli universitari, che troveranno un valido supporto per la preparazione di interrogazioni, verifiche ed esami; ma un testo che si rivolge anche a semplici appassionati in cerca di uno strumento per decodificare il mondo intorno a noi. Dalla politica alla geografia umana, dalla legislazione al potere dei mass-media, dall'arte alla filosofia alla religione: questo manuale sintetico ma al tempo stesso dettagliato rappresenterà un valido supporto per comprendere la realtà nella quale viviamo. Ognuno dei 18 capitoli si suddivide in nove paragrafi: Cenni geografici, Vicende storiche, Politica e società, Economia, Arte e cultura, Mezzi di... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.