Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storia di Ernesto Marino Attilio Salvacore tra capelli e cappelli

Ivana Gianmoena  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050449389 ‐ Anno 2016
6,99 €


Quale valore può avere un solo, singolo capello? E può forse il manifestarsi della calvizie stravolgere la nostra realtà? Per Ernesto Marino Attilio Salvacore, un serio e riservato avvocato impiegato presso una compagnia assicurativa, succede proprio questo: la perdita dell'ultimo dei suoi capelli lo precipita in un nero baratro esistenziale, in cui sembrano perdute identità e dignità personali.
Un po' di psicanalisi, l'incontro con improbabili e insoliti amici, un viaggio tragicomico nei lontani mari del Sud, e soprattutto molta voglia di riscatto, porteranno Ernesto a una profonda revisione di sé e della sua vita, e alla scoperta di orizzonti di insperata sublimazione.
Una storia per divertirsi e, un pochino, riflettere.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.