Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storia di un sogno che sto rivivendo

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893324908 ‐ Anno 2016
3,99 €


La seconda figlia dopo quattordici mesi e due settimane esatte dalla nascita della prima. Un'ambita e immensa gioia che, come potevamo solo immaginare, ci ha cambiato ancora la vita. Stanchi e di corsa, ma sempre più uniti ogni giorno che passa. E adesso non siamo più noi due da soli. Siamo noi e loro. Noi quattro. La nostra famiglia. E quando arriva la sera, quando tu sei cotta come un brasato nel Barolo e tuo marito vede doppio dalla stanchezza, le guardi. Ognuna nella sua culletta. Le guardi e ti dimentichi di ogni fatica, di ogni “Non toccare!”, “Non si fa!”, “Non mettere in bocca che è sporco!”. I tuoi occhi si fanno umidi, il battito del tuo cuore accelerato e le labbra, che hanno appena mandato un bacio a quei due angeli, si lasciano andare a un sorriso pieno d'am... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.