Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storie da leccarsi i baffi

Ultra  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788867765973 ‐ Anno 2017
9,99 €


Diego Manca è un veterinario di altri tempi, uno di quelli che non si risparmiano, che amano il proprio lavoro e rispettano profondamente i propri pazienti. In questa nuova, deliziosa raccolta di storie vere, si concentra esclusivamente sui gatti: esseri misteriosi e imperscrutabili e insieme così vicini al nostro cuore. Con il suo stile schietto e leggero, Manca torna a raccontarci storie nuove e inedite alternandole ad alcune già note e molto apprezzate. Storie da leccarsi i baffi è un sentito tributo ai gatti che vivono insieme a noi, compagni fedeli e a tratti un po' scontrosi, che sentono e condividono i nostri umori e le nostre emozioni, tristi o gioiose che siano. Storie divertenti, rocambolesche e commoventi, piene di sensibilità e amore per le nostre adorabili “tigri di c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.