Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storie di altri viaggi

Stefano Mantero  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050425130 ‐ Anno 2016
2,49 €


Spesso ho pensato a come avrei potuto raccontare la mia vita di non vedente e ciò che mi ha sempre frenato è il timore di non riuscire a trovare un equilibrio espressivo tra il pietismo e il cinismo.
Ho riflettuto a lungo e alla fine mi è parso che la metafora di un viaggio potesse consentirmi di raccontare con naturalezza e semplicità le mie esperienze.
In un immaginario scompartimento su un treno che corre nella notte, entrano ed escono persone che si raccontano e suscitano in me ricordi e emozioni.
Ecco allora entrare la brasiliana Marta che mi narra la storia di Tigrino e Tigrina, il senegalese che fa da segnalatore acustico del semaforo, il turco Erasmo che offrendomi delle ciambelle al sesamo, mi riporta con la mente al mio viaggio a Istanbul.
In alcune parti de... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.