Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Storie Ipnotiche

Giochi di magia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897922575 ‐ Anno 2015
12,99 €


Ti piacerebbe riuscire a convincere chiunque raccontandogli una storia? Anche tu sei stato bambino e ti ricorderai quando rimanevi ipnotizzato dalle favole che ti raccontavano. Forse non sai però che le storie hanno un potere incredibile anche sugli adulti. Grazie alle storie il grande ipnotista Milton Erickson riusciva a cambiare alle persone la loro vita.



In questo e-book imparerai come costruire una storia ipnotica e anche il perché le storie hanno un potere persuasivo così forte. Imparerai anche una potente storia persuasiva da utilizzare in ogni contesto per poter convincere le persone a fidarsi di te e ad accettare il tuo aiuto.



Imparerai anche gli aforismi ipnotici per poter avere sempre la frase giusta da utilizzare in qualsiasi occasion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.