Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Studio dell'iconografia dell'antica Grecia in rapporto ai temi dei vari artisti nel corso dei secoli

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893068482 ‐ Anno 2015
4,49 €


Questo lavoro vuole essere una carrellata su autori e epoche che mostrino l'intimo rapporto tra iconografia greca e i temi proposti dagli artisti nelle loro opere.
Si è voluto analizzare le caratteristiche, insieme alle problematiche che nascono in epoca classica per poi evolversi verso forme e modalità nuove e creative, da parte di maestri medievali, moderni e contemporanei.
Durante questa ricerca sono emersi continui riferimenti ai procedimenti e alle problematiche che “in nuoce“ erano già nella cultura ellenica e anche romana, ripresi e sviluppati dagli artisti successivi.
Ciò ha portato ad una indagine minuziosa su quelle che erano le caratteristiche dei lavori dei singoli pittori o scultori, attraverso una critica serrata delle loro opere.
Questo ha generato ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.