Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Subito a casa

Booksprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869903090 ‐ Anno 2015
4,99 €


Breve storia di una giovane donna del sud dove non manca l'amore. In un quadro sociale complesso come quello della nostra Italia, dove le regole del buon vivere, la ricerca forsennata di un nido sicuro, l'ipocrisia dei portinai, l'astuzia delle segretarie e le tradizioni, nonché l'amore e le sue passioni, si mescolano in un bailamme di sentimenti, che governano Piera, la protagonista, e si traducono nella voglia di vivere più esperienze senza soccombere o farsi condizionare dai luoghi comuni. Il romanzo non risponde ad una sequenza cinematografica, accetta la famiglia ricomposta piuttosto che allargata o normale, nel tentativo di realizzare la nascita di una famiglia unita dall'amore per scelta. Le immagini seguono come ricordi a volte lontani, tumultuosi ma anche divertenti. L... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.