Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Successioni e donazioni

Altalex  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788865042779 ‐ Anno 2015

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Il presente volume nasce da una raccolta di articoli di diritto successorio dedicati ai più importanti istituti giuridici, dei quali sono evidenziati i principi fondamentali ed affrontate le problematiche connesse alla pratica professionale.
La materia successoria, considerata quasi un microcosmo del diritto privato, è analizzata anche attraverso le questioni maggiormente dibattute in dottrina e giurisprudenza.
La trattazione coniuga sapientemente precisione e sinteticità, conferendo all'opera un taglio pratico e indirizzandola al professionista, per coadiuvarlo nel suo lavoro quotidiano, al “concorsista” (concorso notarile, concorso in magistratura ed esame d'avvocato) o al laureato che intenda tenersi aggiornato.

10,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.