Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sulle tracce dei Vigilanti

L'Età dell'Acquario  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871368276 ‐ Anno 2017
14,99 €

 
L'acquisto dell'ebook con costo superiore a 13 € sarà a breve disponibile anche con carta di credito.

Le numerose testimonianze archeologiche provenienti dai siti della Mezzaluna fertile settentrionale, in particolare il complesso prediluviano di Göbekli Tepe e quello neolitico di Çatalhöyük, attestano l'esistenza di un simbolismo ancestrale che affonda le sue radici in un'epoca remotissima. L'insieme di questa complessa simbologia costituiva un linguaggio esoterico, che univa indissolubilmente siti culturali e complessi megalitici tra loro molto distanti nel tempo e nello spazio e che era comprensibile esclusivamente a un gruppo molto ristretto di iniziati, gli Irin o Vigilanti, i custodi e guardiani di un'arcana e perduta Conoscenza. Ma chi erano in realtà questi misteriosi iniziati? Qual era la natura della Conoscenza in loro possesso? E perché era così import... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.