Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Super training. Sette segreti per lo sviluppo di un fisico e di una mente forti, flessibili e resistenti

David De Angelis  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050311129 ‐ Anno 2014
4,99 €


Super Training è unico nel suo genere, ti saranno svelate 7 strategie che ti aiuteranno ad arrivare allo sviluppo del tuo massimo potenziale fisico.

L'autore, David De Angelis, conosciuto esperto del settore e autore del sito powerflextraining.com, ti guiderà, con un tono amichevole e spesso scherzoso, attraverso la conoscenza del tuo corpo con il preciso fine di utilizzare i suoi meccanismi fisiologici per lo sviluppo della tua massima espressione fisica. Con lo stimolo giusto il corpo sarà in grado di sviluppare:

o un elevato grado di tonicità muscolare
o un fisico magro e un'invidiabile definizione muscolare
o un alto livello di flessibilità muscolare
o livelli di energia fisica impensabili
o sex appeal e carica sessuale.leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.