Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Sviluppare applicazioni con Angular

Feltrinelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788850318025 ‐ Anno 2017
14,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Angular è un framework realizzato da Google che semplifica lo sviluppo front-end di applicazioni web e mobile. Questo libro ne insegna l'utilizzo da un punto di vista teorico e pratico. L'obiettivo è mostrare al lettore la potenza e l'efficienza di Angular, seguendo tutti i passi che permettono di progettare e realizzare un'applicazione completa. I primi capitoli illustrano l'architettura del framework e il paradigma di sviluppo MVC. Quindi viene presentato il linguaggio TypeScript, fondamentale per lavorare con Angular. A questo punto si passa alla pratica, implementando i vari componenti dell'applicazione. Esaminate alcune funzionalità avanzate che riguardano temi importanti come la fase di test e l'uso di API, il testo termina presentando Ionic2 che... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.