Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tecniche di memoria

Editoriale Programma  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788866432944 ‐ Anno 2015
5,49 €


È importante non tanto quanto impari, ma quanto ricordi...

Ogni dieci anni del Ventesimo secolo sono state accumulate un numero di informazioni pari a quelle relative a sei millenni di storia, dall'avvento della scrittura ad oggi. Ciò significa che in questa società, dove generalmente non è messa in discussione la nostra sopravvivenza fisica, l'essere informati, aggiornati, il conoscere di più e meglio e soprattutto il ricordare tutto questo, costituisce l'elemento portante della nostra sopravvivenza sociale.
L'atto di rievocare informazioni memorizzate non è mai una banale ricerca meccanica o un semplice riconoscimento di tracce mnemoniche. Occorrono tecniche e strategie di pensiero per selezionare, all'interno delle nostre conoscenze, le informazioni che desi... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.