Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tecnologia e Progettazione per il mondo digitale e per il web III

Digital Index  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899283094 ‐ Anno 2016
9,99 €


Giunti al vostro ultimo anno di corso, avete già acquisito tantissime competenze e conoscenze nel ramo informatico che potrete applicare nel mondo del lavoro (e potrete dimostrarlo già quest'anno con gli stage, se non lo avete già fatto) oppure espandere e approfondire nel caso decidiate di proseguire gli studi nel ramo.
Ma allora, cosa ci resta da fare? Per la verità, ancora parecchio. Infatti, il mondo informatico è in continua e tumultuosa evoluzione, che ci offre prodotti e servizi sempre nuovi, ma al prezzo di una complessità sempre crescente.
Pensiamo ad una applicazione di uso comune come Gmail (o sistema equivalente di Webmail): è composto da due software principali (browser e server) ciascuno composto di molte componenti specializzate (interfaccia utente, comun... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.