Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Telepatia e Telediagnosi

David De Angelis  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826092157 ‐ Anno 2017
9,99 €


In questo prezioso Volume, vengono presentate le interessantissime scoperte del neurologo italiano Giuseppe Calligaris circa lo sviluppo e la naturale stimolazione della Telepatia, la Chiaroveggenza e la Telediagnosi, solo stimolando specifiche zone della pelle, chiamata dallo Scienziato visionario “placche cutanee”, e seguendo una fitta rete di linee energetiche del corpo da lui scoperte e “mappate”, definite da lui stesso “le catene lineari del corpo e dello spirito”. Il Calligaris otteneva artificialmente tutti questi fenomeni parapsicologici che generalmente si conseguono con lunghi esercizi di tipo yoga.

Stimolando termicamente ed elettricamente determinate zone della pelle, riusciva a far trasmettere il pensiero e ricavare, a notevoli distanze, diagnosi di ma... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.