Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tempi virtuali

Sergio Gallitto  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788897956808 ‐ Anno 2015
4,49 €


“Ciao! Ti ricordi di me? Siamo stati compagni di scuola…”.
Chi non ha ricevuto, tramite un social network, un messaggio simile? Il protagonista di questo romanzo, Giorgio, non fa certo eccezione: chi gli scrive è Letizia, una vecchia compagna di classe, al liceo. Letizia però non è stata per Giorgio una semplice compagna, è stata la ragazza della quale si era innamorato, di un amore ideale che solo gli adolescenti forse sono capaci di esprimere.
Sono passati quasi quarant'anni da quell'incontro tra i banchi scolastici, ed ecco che arriva il fatidico messaggio, uno come tanti, che la tecnologia moderna permette di trasmettere mettendo in contatto, virtualmente, persone prima distanti. Il più delle volte questi messaggi sono licenziati con un'alzata di spalle o un co... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.