Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

T.E.M.P.O. - 2. L'uomo che voleva conquistare il futuro

Mondadori  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788852065958 ‐ Anno 2015
7,99 €


T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell'F.B.I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato.

Proprio nel passato però un imprevisto ha modificato il corso della Storia e quando la giovane agente Chevron torna nell'Inghilterra di oggi, scopre che l'Europa è dominata da un feroce dittatore, il colonnello Box.

Lei stessa rischia di essere uccisa e si salva per un soffio, rifugiandosi nella Londra vittoriana del 1899: qui ritrova il suo caro amico Riley.

Anche lui è in fuga da un inquietante e temibile esercito.

I missili sono già puntati contro le principali capitali europee, e soltanto Chevron e Riley possono evitare la catastrofe, modificando il corso del loro futuro e quello di tutta l'umanità.

«Vengono... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.