Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Terra Bruciata

Eremon Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788889713723 ‐ Anno 2017
2,49 €


Tommaso è un mediocre regista di matrimoni, nato e cresciuto alle pendici del Vesuvio.
La sua vita sembra già scritta, quando l'occasione di riscattare la carriera gli si presenta grazie a un incontro fortuito: una produzione francese gli potrebbe dare l'opportunità di girare un documentario sul vulcano.
Durante la sua avventura, però, accade l'inimmaginabile: il Vesuvio si risveglia.
A cosa è valso tutto il lavoro del regista, e la  responsabilità che si era assunto riguardo la sorte di migliaia di persone? Quale sarà lo scenario più realistico che si presenterà ai suoi occhi?
Terra bruciata è un romanzo documentario che alterna realtà e finzione, con un'originale integrazione tra elementi di fantasia e  giornalistici, basato su una ricc... leggi tutto

  

Online sul sito TIMreading accedendo alla tua libreria.

Puoi recuperare il link alla tua libreria da «Accedi o registrati» o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.
Se non hai un account TIMreading, puoi leggere il contenuto esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMreading per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, crea il tuo account TIMreading da «Accedi o registrati» ed il tuo account Adobe su adobe.it

2. Scarica l'app TIMreading.

3. Inserisci le tue credenziali TIMreading ed Adobe: troverai i contenuti acquistati in «La mia Libreria» pronti per essere scaricati e letti.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMreading e per completare il download dei contenuti da App TIMreading.
La lettura e il download non erodono il proprio traffico dati su apn wap.tim.it e ibox.tim.it.