Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Terzo grado

Longanesi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788830430495 ‐ Anno 2010
6,99 €


Quando sei il capo della Squadra Omicidi di San Francisco, anche una serena domenica di jogging può trasformarsi in un incubo. È quello che accade al tenente Lindsay Boxer, che si trova ad assistere casualmente all'esplosione della splendida villa di Morton Lightower, uno spregiudicato imprenditore. Gettandosi tra le fiamme, Lindsay riesce a salvare il figlio di Lightower, ma tra le macerie rimangono tre cadaveri. Disgrazia o attentato? A fugare ogni dubbio è un volantino di rivendicazione firmato da un misterioso August Spies, che accusa Lightower di essere un nemico del popolo. Non solo: sulla scena del delitto non c'è traccia della figlia minore dell'imprenditore, di soli sei mesi. E dov'è la baby-sitter che si occupava di lei? Mentre Lindsay indaga freneticamente in questa... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.