Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Test Logico-Cognitivi

I.S.P.E.F.  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788866241621 ‐ Anno 2015
9,99 €


In questo libro vengono esposte le fasi di applicazione e le prove dei seguenti Test relativi all'ambito Logico-Cognitivo: * “SUCCESSIONE LOGICA DI FIGURE”,
* “VERO – FALSO”,
* LOGICO-MATEMATICO.
I Test Educativi dell'ambito Logico-Cognitivo consentono di analizzare e di valutare le abilità intellettive, le strutture concettuali, i processi mentali, le strategie di ragionamento, le procedure logiche, la complessità e l'originalità cognitiva delle soluzioni.
Il libro tratta le caratteristiche, le finalità e le funzioni dei Test Logico-Cognitivi, i loro criteri di applicazione, le dimensioni di analisi e di valutazione delle abilità e delle competenze di ciascun individuo.
Il libro espone, inoltre, una trattazione sulla Bilogica (Logica di Con... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.