Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

The Academy

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893062404 ‐ Anno 2015
2,99 €


Maggie Styles è una ragazzina di tredici anni molto insicura di sè. Per volere del padre comincia a frequentare la prestigiosa accademia hollywoodiana sportiva chiamata Rich e frequentata da sua madre prima che morisse. Appena arrivata, Maggie scopre che diventare adulti è complicato, specialmente fra fatiche, sudore e una nemica giurata terribilmente bella e spietata: Ginger.
Conoscerà persone buone e pronte ad aiutarla come persone invidiose e non sempre pronte a farlo. I primi amori e delusioni e il percorso lungo cinque anni di scuola visti con gli occhi di una bambina che crescendo diventerà una donna famosa e sicura di se stessa.
The Academy è una sorta di autobiografia mista al genere di romanzo rosa e particolarmente mirato agli adolescenti.
Ecco, per cominciare... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.