Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

The hoax

Edizioni Clandestine  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865962305 ‐ Anno 2015
7,28 €


Best seller in Inghilterra, l'esilarante storia di Clifford Irving e della truffa relativa al plurimiliardario Howard Hughes, da cui è stato tratto l'omonimo film con Richard Gere.

“Una storia che si legge come un thriller e contiene spunti per innumerevoli copioni cinematografici. Incontri misteriosi, passaporti falsi, una splendida baronessa danese, conti correnti svizzeri… Alferd Hitchcock saprebbe maneggiare il tutto in modo esemplare.”
THE TATLER“Merita di vendere un milione di copie, perché racconta quanto di più bizzarro sia mai stato scritto, trasportando il lettore in una lettura mozzafiato dalla prima all'ultima pagina. Nessuno può dubitare delle straordinarie capacità di Irving come scrittore.”
THE LONDON EXPRESS“Affascinante” TIME; “B... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.