Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

The Slave

Luigi Passarelli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892524590 ‐ Anno 2015
0,99 €


In un prossimo futuro post-bellico, la società è gestita dal Programma Price. Ivano, fresco maggiorenne, muove i suoi primi passi nel mondo dei grandi. Ma un fatale incontro, con una misteriosa ragazza, lo condurrà verso nuove e traumatiche prospettive. La storia è ambientata in una cruda realtà pragmatica, senza passato e senza memoria, sorretta da una visione fin troppo adagiata su un presente statico ma in continua evoluzione correttiva. Il giovane uomo scoprirà, a sue spese, di essere obbligato a dimostrare il proprio valore all'interno di una società, in cui non vi sono più dubbi sulla reale natura umana.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.