Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

the White Energy

Patrick R.Hawk  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826094595 ‐ Anno 2017
0,00 €


Cleo, una bambina timida e minuta, passa le sue giornate in solitudine. Emarginata, dai suoi familiari e dai suoi compagni di scuola, soffre per questa sua condizione. Negli anni diventa sempre più un problema per lei interagire con il prossimo e comincerà a chiudersi in sé stessa. La sofferenza, per il mancato amore delle persone a lei care, la porteranno ad avere problemi di salute. Inizia a vedere ombre nel buio e strani animali. Spaventata da tutto questo comincia a credere di essere pazza finché, un giorno, un ragazzo le aprirà gli occhi su un mondo a lei sconosciuto, fino a quel momento. Un mondo dove non è più sola e dove non si sentirà più così diversa. Un mondo fatto di poteri straordinari e persone fantastiche. Dovrà affrontare un viaggio, non sa cosa la attende ma que... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.