Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507182345 ‐ Anno 2017
4,49 €


Cosa succede quando una persona che non ha l'olfatto non riesce a smettere di scorreggiare? “Ti sei cagato addosso?!” è una raccolta di brevi storie autobiografiche sulle disavventure puzzolenti di Dorothy Bigguns... Scoprite cosa succede quando giura vendetta contro la persona sbagliata. Imparate cosa non fare durante un appuntamento. Ascoltate gli effetti del liquore di malto e della pizza economica. Classificate le vostre scorregge su una scala apposita. Considerate in modo nuovo i campioncini di profumo. Affinate la tecnica degli scherzi e delle burle. Sganasciatevi dalle risate per la paranoia indotta dall'erba. Allontanate i vostri amici con la novità di una bomboletta di scorregge. E, soprattutto, milioni di persone in tutto il mondo scorreggiano ogni giorno, ma è la scel... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.