Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tino non ci sta

Youcanprint  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892610033 ‐ Anno 2016
4,99 €


Tino non ci sta più a tirare avanti facendo finta niente, come se tutto andasse bene. E Nina lo sa, anche se da anni fa finta di niente per quella folle paura dei medici, per il presentimento covato fin dall'infanzia di avere qualcosa che non va, qualcosa che possa cambiare non soltanto il corso della sua vita ma la percezione di se stessa. E qualcosa che non va c'è davvero, lì nell'intes-Tino, dove si annegano le ansie e i bocconi amari che non si è in grado di digerire. Così, alla vigilia di una partenza importante, Crohnny, il morbetto dalle origini incerte, decide di uscire allo scoperto e di giocare un brutto tiro a Nina, rivoluzionando il racconto della sua estate. Ma è proprio questo trauma capitato nel momento meno atteso a imporre a Nina una pausa profondament... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.