Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Torte salate vegetariane e vegane

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848132695 ‐ Anno 2016
7,99 €


In una torta salata ci si può mettere quello che si vuole, ispirandosi alla fantasia, all'umore del momento o a quello che si trova in casa. Basta combinare insieme pochi ingredienti per dar vita a un ripieno gustoso. La torta salata è un piatto “furbo” che può essere preparato anche con una base già pronta di quelle che si trovano in commercio, oppure assemblato in anticipo e infornato all'ultimo momento. In questo libro vi proponiamo moltissime ricette vegetariane e vegane, da quelle più semplici alle più ricche, dalle super veloci a quelle un po' più articolate, leggere o più sostanziose, crostate aperte o ricoperte, strudel, focacce, tartellette… perfette per un pranzo veloce, per un delizioso ed elegante inizio pasto, per un pic nic, un brunch o una merenda.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.