Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tra il grano solo fiordalisi

EDIZIONI EVE  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899394509 ‐ Anno 2016
1,49 €


Sono qui, spogliata dei miei pensieri, nero su bianco. Ho compiuto un percorso senza immaginare che quanto provassi sarebbero diventate pagine di un diario. So bene quando ho iniziato, ma non so per quanto ancora saprò parlare di me, in versi. Vivo ogni istante della mia vita divisa in molte cose, scrivere è diventata la chiave di un bosco sempreverde nel quale rifugiarmi per prendere fiato. Dedico a mia figlia, Valentina, questa prima raccolta di poesie. Un cammino di aurore e tramonti vissuti insieme a lei. E così sarà sempre.

Gerardina Orlando nasce in Venezuela e rientra molto piccola in Italia, acquisendone la nazionalità. Trascorre la prima parte dell'infanzia nelle città natale dei genitori, Portici e Salerno; le ama da subito, al punto da adottarle come paesi di na... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.