Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tra il mare e il cielo

Marco Morrone  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050419252 ‐ Anno 2016
2,99 €


Tra il mare e il cielo racconta la storia del protagonista Mauro Santi attraverso due tappe fondamentali della sua vita.
La prima parte del libro narra una piccola parte della sua esistenza all'età tra gli undici e i dodici anni.
Siamo all'inizio degli anni settanta e le vacanze estive sono appena cominciate, nella periferia Sud di Ravenna Mauro Santi con gli amici del quartiere, figure a volte grottesche, sta per andare in battaglia contro la squadra dei grandi.
La spensieratezza dell'età e gli amici di tutti i giorni lo accompagneranno fino all'epilogo di quella piccola avventura che lo vedrà protagonista di un evento destinato a segnare un solco profondo nel suo carattere e nel modo di interpretare la vita da quel momento in poi.
La seconda parte del libro ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.